Beauty is Nature.
E’ la visione avuta una sera, un mondo fatto di colori e piante. La colorazione vegetale rappresenta la tecnica più richiesta per colorare capelli naturalmente. Le tinte capelli naturali sono miscelate con sola acqua calda: ogni colore è personalizzato ed unico. Lo studio del capello si svolge una sola volta all’inizio per capire di cosa ha bisogno il cuoio capelluto.
Le piante tintorie nutrono i capelli fin dalle radici e donano luminosità alle lunghezze.


Allergia tinta capelli – Tinta capelli gravidanza
La tinta naturale per capelli è particolarmente adatta a soggetti con allergie, donne in stato di gravidanza e persone sensibili ai prodotti chimici. E’ particolarmente per i capelli molto sottili, riempiendo e nutrendo il capello. Inoltre, i capelli ricci ritrovano vigore, corposità e definizione. Tinte no chimica.


Capelli bianchi rimedi: coprire capelli bianchi
Le piante tintorie sono una valide alternativa e di gran lunga migliore rispetto alle tinte chimiche utilizzate per colorare e dare riflessi ai capelli. Sono il frutto di foglie e radici di piante che hanno naturalmente un pigmento tintorio, ossia sono in grado di colorare in maniera naturale i capelli. Sono naturali per il rispetto ambiente: no inquinamento delle acque senza l’uso di prodotti chimici che dai nostri lavabi sfociano nei nostri fiumi e poi nei mari.
In particolare, le piante tintorie rappresentano una soluzione ecologica e green per coprire i capelli bianchi. L’antica concezione vuole che per coprire i capelli bianchi si necessita di una grande quantità di chimica. Finalmente non è più così. La colorazione vegetale è in grado di coprire i capelli bianchi 100/100. I risultati che si ottengono sono sorprendenti


Tinta capelli naturale – Salute capelli
Non c’è alcun rischio per la nostra salute: le tinte naturali sono salutari ed hanno proprietà curative che rendono i capelli luminosi, corposi, morbidi e vitali. Ogni colore è assolutamente personalizzato e unico.
Il mix tintorio dipende molti fattori: il tipo di capello, il colore originale, la tinta utilizzata e la crescita di capelli bianchi. Permette di ottenere dei risultati eccezionali. Oltre a coprire e colorare i capelli, le piante tintorie sono in grado di rigenerare il cuoio capelluto e le lunghezze rovinate da piastre o colori chimici.
Le erbe tintorie sono fatte da un mix di pigmenti se piante diluite semplicemente con acqua calda: non essendo chimico, la stratificazione avviene sul capello, donando spessore e vigore. Nulla penetra all’interno del cuoio capelluto.


Studio del capello
Prima dell’applicazione della colorazione vegetale, si viene sottoposti ad un test velocissimo sul braccio per verificare che non ci siano allergie o intolleranze ai pigmenti delle piante tintorie.
Lo studio del capello rappresenta una fase importantissima: l’analisi del colore di partenza e le necessità del cuoio capelluto servono a scegliere il trattamento vegetale o la colorazione più adatta ai propri capelli.


Una vera e propria rivoluzione: la colorazione vegetale è incredibile!

Capelli vivi, luminosi, sani e forti.


Prenota subito il tuo appuntamento: lo studio del capello è gratis!